SERRAMENTI

SERRAMENTI IN LEGNO

I serramenti in legno sono dei componenti architettonici e di arredo che consentono l’apertura o la chiusura di spazi con l’esterno dell’abitazione o dell’edificio. 

Possono essere composti sia da elementi fissi, come le vetrate, oppure da elementi mobili, come le ante battenti oppure scorrevoli.

Oltre ad essere degli elementi architettonici che contribuiscono all’estetica della casa, i serramenti garantiscono la privacy, proteggono dagli sbalzi termici e dall’inquinamento acustico.

Finestre in legno ad angolo

Perché scegliere i serramenti in legno?

A fronte della sua esperienza pluridecennale, la falegnameria Cocco ha scelto di produrre infissi esclusivamente con due tipologie di materiale, legno oppure legno e alluminio. La scelta è per poter garantire ai propri clienti l’alta qualità del prodotto e del risultato finale, sia per l’estetica che per la funzionalità.

I vantaggi

isolamento termico ottimale

La tua casa avrà la temperatura ottimale e riduzione delle spese di riscaldamento o rinfrescamento. I nostri serramenti rispettano la normativa nazionale riguardante la classificazione energetica dell’edificio.

Isolamento acustico

I nostri infissi in legno riducono notevolmente i rumori tra l’esterno e l’interno della casa, oppure tra le diverse stanze, per un miglior benessere e una migliore vivibilità.

Infiniti stili

I serramenti in legno non impongono limitazioni di stile. Che tu preferisca lo stile classico o moderno, il legno permette un’ampia scelta di finiture, forme e colori.

i nostri
prodotti

contattaci per creare la casa dei tuoi sogni